Claudio Marchisio sbarca in Animal Crossing: New Horizons sull'isola di Avvera! • Animal Crossing Life

Avvera ha deciso di fare il suo ingresso ufficiale in questo mondo per accorciare la distanza tra l’educazione finanziaria e le nuove generazioni, beneficiando della popolarità del simulatore di vita digitale che offre numerosi spunti per affrontare e spiegare questa importante tematica.

Grazie al supporto di Azalina.jpg, streamer e partner ufficiale della piattaforma di streaming Twitch e punto di riferimento per la community italiana di Animal Crossing (ricordiamo la splendida isola di Prismatica creata in collaborazione con lei), Avvera ha realizzato l’isola digitale del brand con ospiti reali, ricostruendo la versatilità dei suoi prodotti all’interno del videogioco

Allo stesso si ha la possibilità di gestire le proprie finanze depositando quanto guadagnato su un conto corrente, per poi vedere crescere il controvalore al tasso di interesse applicato sempre da Tom Nook, o sperare di racimolare qualche stellina in più acquistando ogni domenica le rape ad un buon prezzo per poi rivenderle ad un valore maggiore nel corso della settimana al negozio di Mirco e Marco. (Animal Crossing Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo, la presenza di un "cCafe" all'interno del codice, emerso con il recente update di maggio ad Animal Crossing: New Horizons, fa pensare al prossimo arrivo del celebre locale gestito da Bartolo, che era una presenza importante a partire da Animal Crossing: Wild World. (Multiplayer.it)

Il problema, però, consiste nel fatto che soltanto chi è già in possesso del primo oggetto potrà ricevere l’altro. Un utente di YouTube chiamato AbdallahSmash026 ha però scoperto un problema legato all’aggiornamento per i nuovi giocatori, che impedirebbe loro di ricevere uno specifico oggetto. (Pokémon Millennium)

Se nell’ultimo mese avete deciso di farvi un giro tra i giochi del Microsoft Store non avrete potuto non notare la presenza di Animal Crossing: New Horizons. Descrizione del gioco sul Microsoft Store. Questo Animal Crossing: New Horizons che il Microsoft Store offre è un semplicissimo Crossy Roads (Pokémon Millennium)

La copia non c’entra nulla con il vero Animal Crossing nemmeno dal punto di vista del gameplay: si tratta di un semplicissimo platform in pieno stile Frogger. Siamo sicuri che la grande N si sarà già attivata nel tentativo di far rimuovere il prodotto dallo store di Microsoft. (Spaziogames.it)