Legge di stabilità 2015: 36 miliardi, di cui 15 dalla spending review

Mainfatti.it ECONOMIA

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità 2015, una manovra finanziaria di 36 miliardi di euro. Matteo Renzi ha presentato la legge di stabilità 2015 con le solite e sterili slide, che molto annunciano ma poco spiegano. Il Consiglio dei Ministri ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un manovra “super espansiva e che darà respiro al paese” Il momento più delicato per questa legislatura (ma forse per tutte) è infine arrivato. Tra ampi assensi del Consiglio dei Ministri, il Premier ha illustrato i contenuti della legge di stabilità, quella che... (NapoliTime)

Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). La presentazione è avvenuta nel corso di una concitata conferenza stampa. (Casa e Mutui)

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. (businesspeople.it)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità per il 2015. La manovrà è di 36 miliardi. (Casa e Mutui)

Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... Trentasei miliardi. (Il Messaggero)