Europee 2014, Pd: Cuperlo smorza le polemiche - POLITICA

Lettera43 INTERNO

Matteo Renzi è il leader del Partito democratico e la campagna per le Elezioni europee deve essere unitaria. Così Gianni Cuperlo ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche interne al Pd. «Sosteniamo in modo convinto e leale l'azione del governo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

LA VOCE DEL MASTER – Nuovo appuntamento con la scienza, l’innovazione e l’abilità artigianale. Dopo l’esordio a Roma, lo scorso ottobre, anche a Trieste arriva in formato Mini il grande spettacolo delle Maker Faire. (Oggi Scienza)

(ASCA) - Trieste, 14 apr 2014 - ''Vinceremo noi, nel senso che il Pd avra' piu' voti del Movimento 5 Stelle e di Forza Italia ed eleggera' piu' parlamentari e rappresentanti italiani in Europe''. (Agenzia di Stampa Asca)

Poi, alle elezioni ci si batte tutti senza retropensiero per un grande successo del Pd''. Cosi', Gianni ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sosteniamo in modo convinto e leale la sua azione di Governo, di rinnovamento", dice il rappresentante della minoranza democrats dopo le polemiche dei giorni scorsi. (L'Occidentale)

Una biografia del leader di Syriza in cui Matteo Pucciarelli e Giacomo Russo Spena riescono a evitare sia il tono agiografico sia quello da campagna elettorale.. (La Repubblica)

Conferenza stampa ''Con il Pd e Isabella De Monte il Fvg protagonista in Europa'' con Gianni Cuperlo, Isabella ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)