Da Empoli ci credono, che messaggio di sfida al Napoli: avete sentito?

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sabato sera il Napoli sarà ospite dell’Empoli in Toscana: una gara ostica per gli azzurri in grande difficoltà in questo momento. Contro il Frosinone il Napoli ha confermato tutti i suoi limiti e le sue difficoltà. La vittoria roboante di Monza, in cui gli azzurri erano riusciti a riprendere i lombardi a suon di eurogoal, si è rivelata una gioia effimera: è bastato infatti l’umile Frosinone di Di Francesco a riportare il team di Calzona con i piedi per terra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Francesco Calzona lavora sodo a Castel Volturno per preparare al meglio la gara con l'Empoli, per riprendere la corsa verso l'Europa e cercare di raggiungere almeno una delle tre competizioni. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Juan Jesus è rientrato in gruppo, è probabile che farà coppia con Ostigard mentre Olivera svolge ancora lavoro personalizzato, prende quota l’opzione Mazzocchi a sinistra. (CalcioNapoli24)

Edoardo Riccio Giornalista 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 09:07) L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le possibili variazioni dell'allenatore italiano in vista della prossima gara del Napoli con l'Empoli: le possibili scelte (CalcioNapoli1926.it)

L’ultimo confronto tra i toscani e i partenopei finì con una delle due porte inviolate! (il mio napoli)

Il Napoli l'anno scorso aveva sfatato quello che era un vero e proprio tabù: in totale si contano solo due vittorie partenopee nella cittadina toscana tra serie A e B. Empoli-Napoli, i precedenti (CalcioNapoli1926.it)

Trasferta toscana per il Napoli, che in uno degli anticipi della 33ª giornata di Serie A fa visita all'Empoli. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

La squadra di casa - quartultima in classifica - è reduce dalla sconfitta contro il Lecce grazie a cui i giallorossi si sono allontanati dalle zone calde. Con 28 punti all'attivo - uno in più rispetto al Frosinone - i toscani sono chiamati perlomeno a non perdere contro un Napoli in difficoltà praticamente dall'inizio del campionato: con 49 punti e bersaglio della contestazione dei tifosi, la squadra di Calzona non è andata oltre il pareggio al Maradona contro il Frosinone. (ScommesseOnline.Betfair.it)