L’ex calciatore: “Milan, Conceição è ottimo. Leao? Può andare molto male”

Pianeta Milan SPORT

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. Iker in poco tempo si è riconquistato la titolarità". Su Mehdi Taremi: "Taremi quest’anno è stato al di sotto delle aspettative perché era d’accordo da tempo con l’Inter e questo genere di cose solitamente non aiuta (la testa non può essere totalmente concentrata). (Pianeta Milan)

Su altre testate

L'ex Lazio e Inter ha incontrato il nuovo presidente Villas-Boas, ma tra i due non ci sarebbe parlato del futuro. Da capire adesso se i rossoneri attenderanno ancora la decisione del tecnico 49enne (Napoli Magazine)

Chi è il più vicino alla panchina del Milan ad oggi? Nel corso del consueto appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio, il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato di Milan facendo il punto sul futuro della panchina rossonera. (Milan News)

"Accelerata del Marsiglia per Fonseca" — In seguito ha spiegato: "I nomi caldi sono due con l'aggiunta di Thiago Motta, che piace al Milan, ma al momento ci è stato detto che non ci sono i presupposti per andare avanti con lui. (Pianeta Milan)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto a Pelle Rossonera sul canale Youtube di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro della panchina rossonera. Stefano Pioli dirà addio al Diavolo a fine stagione e non è ancora chiaro chi raccoglierà la sua eredità. (Pianeta Milan)

Il Milan avrebbe scelto il proprio allenatore per la prossima stagione e filtrano le prime voci sulla data dell'annuncio dello stesso tecnico Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 18:40) (Pianeta Milan)

A Milanello le attenzioni sono rivolte alla sfida di domani sera contro il Cagliari: gli uomini di Pioli sfideranno i rossoblù al "Meazza" di San Un grande obiettivo, però, si allontana in maniera quasi definitiva. (Spazio Milan)