Va a pesca con gli amici, un coccodrillo sbuca dal lago e lo azzanna

Virgilio Notizie ESTERI

Fonte foto: 123RF Un coccodrillo in acqua pronto ad attaccare. Le fauci del pericoloso rettile non hanno lasciato scampo al 15enne: trascinato dentro il lago, è morto azzannato davanti agli amici senza che nessuno lo potesse aiutare.

Come attacca un coccodrillo. Muso piatto e allungato, coda muscolosa, zampe corte e pelle ricoperta di scaglie

Una morte macabra e tragica quella di un adolescente intento a pescare in un lago insieme a un gruppo di amici. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Un testimone oculare ha spiegato ad una tv locale che non è stato possibile recuperare subito il corpo del giovane, perché era circondato da numerosi coccodrilli. Un coccodrillo è sbucato dall’acqua attaccandolo e trascinandolo poi con se nel lago, come ha fatto sapere Fathur Rahman, capo del servizio locale di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Stando ai media locali, il coccodrillo, lungo circa tre metri, ha trattenuto con sé il corpo della vittima, per cui è stato molto difficile recuperarlo, anche per la presenza di altri rettili. Il coccodrillo è stato anche monitorato con un drone utillizzato dai soccorsi. (BlogSicilia.it)

APPROFONDIMENTI BRINDISI Coccodrillo a Brindisi: spunta all'improvviso dalla macchia e Le autorità hanno riferito che il giovane si trovava sulla riva del lago Tolire Besar quando è stato attaccato dal grosso rettile e trascinato in acqua. (ilmattino.it)

Accade in Indonesia, sull'isola di Ternate, nelle Molucche: secondo quanto comunicato dalle autorità locali, il ragazzino stava pescando sulla riva del lago Tolire Besar martedì, quando è stato attaccato da un coccodrillo e trascinato in acqua, ha spiegato il capo del servizio di soccorso, Fathur Rahman. (leggo.it)

Una scena terrificante durata qualche minuto e il corpo del 15enne non si è visto più. Il capo del servizio locale di soccorso, Fathur Rahman, ha riferito che i resti del corpo del giovani non sono ancora stati rinvenuti del tutto (iLMeteo.it)

Le autorità hanno riferito che il giovane si trovava sulla riva del lago Tolire Besar quando è stato attaccato dal grosso rettile e trascinato in acqua. È la tragica morte di un ragazzo di 15 enne avvenuta sull'isola di Ternate nelle Molucche in Indonesia. (ilmessaggero.it)