Sestari, oltre al campo c'è anche la solidarietà

Sestari, oltre al campo c'è anche la solidarietà
il Resto del Carlino ESTERI

Indossa, con orgoglio, la casacca della Nazionale italiana di futsal femminile. Ma non dimentica affatto le sue radici, il suo Paese natio. Quel Brasile dove oggi continuano a vivere i familiari. E allora la risposta più bella, tutto cuore, di Ana Carolina Sestari, portiere dello Stilcasa Costruzioni Falconara, è senza dubbio quella parata nel segno della solidarietà: una lotteria di beneficenza per aiutare le popolazioni dello Stato di Rio do Sul, flagellate dalle alluvioni dell’ultima settimana. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

A causa dell'impatto delle inondazioni sui raccolti dello Stato di Rio do Sul, il Brasile potrebbe essere costretto a importare riso e fagioli, prodotti base dell'alimentazione locale. (Il Messaggero Veneto)

L'ex stella del Chelsea ha contribuito a salvare 100 persone bloccate dalle devastanti inondazioni in Brasile (che hanno provocato 83 morti, 276 feriti e 111 dispersi), dove ora gioca con il Gremio, a cui si è unito dal Botafogo all'inizio dell'anno. (Tuttosport)

Le piogge torrenziali hanno provocato drammatiche inondazioni nello stato meridionale del Brasile. Si cercano più di 100 dispersi, mentre il bilancio delle vittime sale ancora. Le immagini di Copernicus sono impressionanti (greenMe.it)

Inter, primo torneo esports: un premio da non perdere. Le informazioni

Inondazioni nel Sud del Brasile, almeno 86 morti e 134 dispersi Sono numeri drammatici quelli che arrivano dal Brasile a causa delle inondazioni che in queste ore stanno mettendo letteralmente in ginocchio il Paese. (METEO.IT)

È salito a 83 vittime, 300 feriti, 110 dispersi e decine di migliaia di sfollati il bilancio delle alluvioni nello stato di Rio do Sul, nel sud del Brasile, che hanno inondato Porto Alegre. Secondo il servizio geologico brasiliano si tratta delle inondazioni peggiori in Brasile dal 1941. (Geopop)

Iniziativa dell’Inter, che inaugura una nuova collaborazione e un nuovo torneo esports. Il club nerazzurro informa sulle modalità di partecipazioni e sui premi in palio per i vincitori. (Inter-News)