Mattarella, Berlusconi: indignato da mistificazione sinistra

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 13 ago. (askanews) – “Sono amareggiato e per una volta permettetemi di dire indignato per la mistificazione in atto da parte della sinistra delle mie parole sul presidente Mattarella”. Lo scrive il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un post su Facebook. “Evidentemente al Partito democratico e al suo leader non rimangono altri …

(Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo comunicano Mario Raffaelli, segretario di Azione per il Trentino, e Fabio Pipinato, coordinatore di Italia viva Trentino E' tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo. (La Stampa)

(askanews) - "Sono amareggiato e per una volta permettetemi di dire indignato per la mistificazione in atto da parte della sinistra delle mie parole sul presidente Mattarella". "Evidentemente al Partito democratico e al suo leader non rimangono altri mezzi che quello di falsificare la realtà. (Tiscali Notizie)

Roma, 13 ago. Lo scrive il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un post su Facebook. (Agenzia askanews)

Evidentemente al Pd e al suo leader non rimangono altri mezzi che quello di falsificare la realtà». Quello che per il Cavaliere è stato un lampante travisamento delle sue parole, deriverebbe da una scorrettezza del Pd nei suoi confronti: «Basta ascoltare la registrazione della trasmissione di Radio. (Open)