Torino, chiamata al 113 per allarme bomba sul volo Alitalia per Roma

La Prima Pagina INTERNO

A fare scattare l’allarme è stato un italiano. Nella conversazione telefonica con la Polizia aveva finto di parlare arabo. L’italiano era in ritardo per prendere l’aereo. Per bloccarlo ha telefonato al 113 sostenendo che a bordo c’era una bomba. E’ accaduto all’aeroporto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato denunciato l'uomo di 50 anni che, ieri sera, ha fatto scattare l'allarme bomba - rivelatosi poi falso - a bordo del volo Alitalia Torino-Roma in partenza dall'aeroporto di Caselle alle 21. (Corriere Quotidiano)

Il gesto di un uomo però è stato fin troppo estremo: ha telefonato al 113 sostenendo che a bordo del volo che stava perdendo perché in ritardo c'era una bomba. TORINO - Cosa si fa per non perdere un aereo. (Leggo.it)

Protagonista un 46enne che è stato denunciato per procurato allarme. E' successo ieri all'aeroporto di Caselle Torinese. (Adnkronos)

Foto da TorinoToday. L'airbus di Alitalia era stato bloccato a Caselle poco prima della sua partenza per Roma. (RomaToday)

L'uomo, 50 anni, aveva chiesto di poter partire con un volo precedente rispetto a quello che aveva ... (PUPIA)

Il protagonista di questa vicenda è un ... L'ho sentito dire da due arabi" è l'inquietante telefonata raccolta dal centralino del 112 giovedì sera a Torino. (L'Huffington Post)