Lazio-Parma 1-0, gol e highlights. Decide Immobile all'ultimo minuto

Sky Sport SPORT

A -6 dal quarto posto ma con una partita da recuperare, la matematica dice a Simone Inzaghi che ancora si può sperare.

Decide Immobile, in piena “zona Caicedo”, e la Lazio può continuare a coltivare il sogno Champions.

Ai biancocelesti basta un gol del loro bomber quando mancavano 10 secondi alla fine del quinto minuto di recupero per battere un Parma sfortunato che aveva resistito a lungo, andando anche vicino a una vittoria che adesso manca da 9 giornate: due i pali colpiti dai gialloblù, con Brunetta e Hernani, beffati proprio all’ultima azione, una carambola che premia Immobile che, una volta davanti al portiere, non si fa pregare per battere il portiere. (Sky Sport)

Su altre testate

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News.it)

Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. Sono state poche le partite in cui gli avversari sono stati superiori sotto il punto di vista della prestazione (Lazio News 24)

Sui propri social anche Luis Alberto ha festeggiato questo successo sottolineando il carattere della squadra tramite l'hashtag #NonMollareMai. Una Lazio mai doma alimenta il sogno Champions League grazie ad un gol di Ciro Immobile a tempo quasi scaduto. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’ex difensore campione del Mondo nel 2006 Fabio Grosso è finito nel mirino del Parma. La società emiliana, appena retrocessa in Serie B, vuole infatti far partire un nuovo progetto tecnico che ha come obiettivo l’immediato ritorno nella massima serie, e Grosso sembra essere il candidato in pole (Calcio News 24)

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 6,5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6,5, Parolo 6 (72' Akpa-Akpro 5), Cataldi 5,5 (56' Escalante 5,5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5,5). (La Lazio Siamo Noi)

Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. Molte volte potevamo portare a casa un risultato positivo, invece ci troviamo ancora a recriminare. (Fantacalcio ®)