Coronavirus, arriva la decisione di Speranza: ecco cosa cambia dal 1° febbraio, i dettagli della nuova ordinanza

Centro Meteo italiano ECONOMIA

Sono stati effettuati 1.097.287 tamponi, martedì erano stati 1.397.245.

Coronavirus, arriva la decisione di Speranza: ecco cosa cambia dal 1° febbraio, i dettagli della nuova ordinanza. Basterà il Green Pass dal primo febbraio per entrare in Italia dai paesi dell’Unione Europea.

Per entrare nei Paesi Ue quindi sarà necessario essere in possesso del certificato verde che si ottiene con vaccinazione completa, guarigione dal Covid oppure con tampone. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre testate

Allentare la stretta delle misure anti-Covid. approfondimento. Covid in Italia e nel mondo, le notizie di oggi 28 gennaio. Una norma certa è, comunque, l'introduzione di un aggiornamento dell'indicatore che riguarda il calcolo dei ricoveri per Covid (Sky Tg24 )

La nuova zona rossa. La zona rossa sembra davvero lontana come scenario ora come ora, per qualsiasi territorio. La zona rossa diventerebbe molto lontana, se arriverà l'ok al parziale riconteggio dei ricoveri con i nuovi parametri: ed è l'unica zona con restrizioni vere per tutti. (Today.it)

Covid in Italia: accertati 2 casi di variante Omicron 2. Anche la variante Omicron 2 è arrivata in Italia. Colori Regioni: la situazione in Italia. Rimane invariata la mappa dei colori delle Regioni italiane: 12 Regioni sono in zona gialla, 5 in zona arancione e 3 in zona bianca (Virgilio Notizie)

La nuova zona rossa. La zona rossa sembra davvero lontana come scenario ora come ora, per qualsiasi territorio. In zona rossa non si può in teoria uscire dal Comune di residenza se non per motivi di lavoro, necessità o urgenza. (CataniaToday)

29 In Italia 143.898 nuovi casi nelle ultime 24 ore, 378 decessi. Effettuati 1.051.288 tamponi, tasso positività 13,7%. Il ministro della Salute Roberto Speranza parlando con i giornalisti alla Camera: "Oggi non firmo nessuna ordinanza: nessuna regione cambia colore, non succedeva da tante settimane" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr