Coronavirus, Cia, Rossato e Ambrosi chiedono a Fugatti di spostare il coprifuoco a mezzanotte

il Dolomiti INTERNO

Si chiede pertanto al Presidente di varare immediatamente un'ordinanza che sposti il coprifuoco almeno alla mezzanotte, per consentire a tante attività economiche di sopravvivere"

Coronavirus, Cia, Rossato e Ambrosi chiedono a Fugatti di spostare il coprifuoco a mezzanotte. Per Claudio Cia e Fratelli d'Italia Trentino il limite del coprifuoco alle 22 è "assurdo".

Lo stesso Cia, però, non si accontenta, e per questo ha scritto al presidente della Pat chiedendogli "il coraggio di spostare il coprifuoco a mezzanotte". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. (È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). (la VOCE del TRENTINO)

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. (Trentino)

Benno Neumair, i nuovi inquietanti retroscena. QUARTO GRADO Benno, il retroscena choc: «Aveva accettato di curarsi tre. BOLZANO Benno Neumair, la confessione: «Ho strangolato mamma senza. BOLZANO La confessione di Benno: «Papà mi diceva che non valevo. (ilgazzettino.it)

L'articolo Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere dueHDblog. (HelpMeTech)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

Peter era scomparso lo scorso 4 gennaio in circostanze misteriose da Bolzano assieme alla moglie Laura, il cui cadavere è stato ritrovato all’inizio di febbraio. Appartiene a Peter Neumair il corpo senza vita ritrovato oggi (27 aprile) poco dopo mezzogiorno nell’Adige, sotto la ciclabile all’altezza del ponte di Ravina. (la VOCE del TRENTINO)