PARCO REGGIA GRATUITO PER I MARCIANISANI, ECCO L’INIZIATIVA DEL SINDACO TARTAGLIONE

quicaserta.it INTERNO

In occasione della querelle con la Sovrintendente per i Beni Culturali, Paola Raffaella David, il sindaco Antonio Tartaglione aveva esplicitamente dichiarato di aspettarsi che si facesse molto di più per aprire la Reggia ai marcianisani. Ma invece di star con … Continua a leggere → (quicaserta.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'azienda degli yacht: se arriva qui, perdiamo commesseMa il sindaco: può essere un'occasione per tutti (Corriere della Sera)

Così risparmiano municipi e cittadini VotaQual è il tuo stato d'animo? Il primo squillo di rivolta legale contro Equitalia era partito da Calalzo di ... (LiberoQuotidiano.it)

201 del 2011) a prevedere che i comuni gestiscano da soli l’attività di riscossione dall’1 gennaio 2013. I sindaci non devono disdire alcun contratto con Equitalia perché è la legge (decreto legge n. (Bologna 2000)

«Revochiamo a Equitalia il servizio di riscossione tributi». (Umbria24)

  (Corriere Informazione)

Un articolo sulla Stampa di ieri (27/4) sui tempi dilazionati per il 730, ritornava poi sull'annoso tema della spietatezza di Equitalia, prendendo spunto dal suicidio di un ennesimo imprenditore causa debiti col fisco. (La Stampa)