Messico, 16 morti in doppia sparatoria

Adnkronos ESTERI

Due scontri a fuoco tra polizia e criminali hanno provocato la morte di 16 persone, compresi 6 agenti, nel Messico meridionale. La prima sparatoria è andata in scena alle porte di Zihuatanejo, dove un gruppo di uomini armati ha aperto il fuoco contro la polizia. Lo scontro è durato mezz'ora: 10… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Agenzia Fides: Organo di informazione delle Pontificie Opere Missionarie dal 1927 (Fides)

Il ristorante si trova... Chi ci è stato ne parla come un posto magico nelle viscere della terra. (Quotidiano di Puglia)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Il luogo del crimine Il sacerdote Rubén Alcántara Díaz , 50 anni, vicario giudiziale della diocesi di Izcalli, nel comune di Cuautitlán (Messico), è stato assassinato ieri sera, mercoledì 18 aprile, con un coltello, poco prima della messa delle 19 che avrebbe dovuto celebrare nella chiesa di Nuestra… (Avvenire.it)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)