Francia, scontri a comizio Le Pen: aggredito deputato del Fn, incursione delle Femen

Il Messaggero ESTERI

Alta tensione per Marine Le Pen, la candidata del Front National alle presidenziali francesi, che questa sera - a sei giorni dal voto per l'Eliseo - è stata oggetto di contestazioni senza fine da parte di militanti anti-Front National. Fuori è dentro ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(ANSA) - PARIGI, 17 APR - Cinquantamila poliziotti e gendarmi, appoggiati dai militari del dispositivo antiterrorismo "Sentinelle", sono stati schierati dal ministro dell'Interno francese Matthias Fekl per questo finale di campagna elettorale. (L'Arena)

I giudici francesi che indagano sul presunto abuso di fondi dell'Unione europea per pagare gli assistenti di partito da parte di Marine Le Pen, hanno richiesto al Parlamento europeo la revoca dell'immunità per l'europarlamentare e candidata di estrema ... (LaProvinciaNotizie)

Tafferugli fra 60-80 manifestanti anti Front National e la polizia a Parigi vicino alla sala da concerti Zenith in concomitanza con un raduno della leader della destra Marine Le Pen. (LaPresse)

Parigi, in 20mila cantano la Marsigliese per Macron

Parigi, in 20mila cantano la Marsigliese per Macron (La Repubblica)

(askanews) - A sei giorni dal primo turno per le presidenziali in Francia, secondo un sondaggio Elabe per BFMTV e L'Express, Emmanuel Macron e Marine Le Pen guadagnano entrambi un piccolo 0,5%, salendo rispettivamente al 24% e 23%, ... (La Prealpina)

«È giunta l'ora della scelta ... (La Stampa)