Genoa, squadra ancora a Pegli: Vitinha, miglioramenti step by step

Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Genoa di Alberto Gilardino è tornato oggi al centro sportivo di Pegli per proseguire la preparazione in vista del match di lunedì contro la Fiorentina. Sempre in gruppo Retegui e Cittadini, che torneranno a disposizione del Grifone dopo aver saltato la sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Proseguono nel rispettivo iter di recupero personalizzato Vitinha, che ha ripreso a prendere confidenza con il terreno di gioco con qualche piccola corsa, Malinovskyi e Matturro. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico è pronto a costruire una formazione che possa sostenere il centravanti e farlo tornare al gol, che manca dal 24 febbraio scorso contro l’Udinese. La Gazzetta dello Sport spiega che per un patto non scritto, Gilardino ha chiesto al centravanti di essere decisivo nella seconda parte della stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Redazione VN 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 10:20) In casa Genoa, Gilardino si tiene qualche dubbio: in attacco Vitinha è in dubbio, ma Retegui è pienamente recuperato con Gudmundsson (Viola News)

"Sulla formazione, fuori Matturro, Malinovskyi e Vitinha mentre Retegui ha recuperato ma va valutato in ottica delle due partite ravvicinate. (Primocanale)

L'attaccante portoghese è in ripresa dall'infortunio, ma Gilardino non vorrebbe rischiarlo. Retegui rientra titolare in coppia con Gudmundsson (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – Approfondimento su Mateo Retegui per la rosea che sottolinea il rientro del centravanti della Nazionale, per al quale – si legge – “Gilardino chiede di tornare decisivo“. CORRIERE DELLO SPORT – Nessun approfondimento particolare sulla squadra rossoblù, mentre ne compaiono un paio sulla viola. (Buon Calcio a Tutti)