Attacco di epilessia al ristorante, la titolare la rimprovera: “Mangia a casa”

ControCopertina SALUTE

Stava mangiando al ristorante con il marito quando all’improvviso è stata vittima di una crisi epilettica. Fortunatamente niente di grave, ma la titolare l (ControCopertina)

Su altre testate

-Redazione- Pranza al ristorante con il marito e all'improvviso ha una crisi epilettica, che si risolve in pochi minuti, ma la ristoratrice la rimprovera p (Articolotre)

Se fosse tutto vero, a casa non dovrebbe andarci l'epilettico ma molto più probabilmente chi, ristoratore o no, se ne esce eventualmente con "concetti" di questo genere. La "gente" come gli epilettici deve stare a casa? La ristoratrice si difende. (We-News - Ultimenotizie)

Marotta (Fano), 14 ottobre 2017 - La Confcommercio prende le difese di Mirella P., la titolare del ristorante di Marotta, che avrebbe invitato una cliente epilettica a consumare la sua pizza a casa. (Il Resto del Carlino)

Sembra essere questo il pensiero (Impronta Unika)

"Così mi spaventa i clienti", queste le parole di una ristoratrice rivolte a una cliente che aveva avuto una crisi epilettica (CNO-Webtv Notizie)

Essa è (come il diabete e l'ipertensione) una malattia sociale, per via della sua larga diffusione. L'epilessia è una malattia che interessa 1 persona su 100. (News Italiane)