Il delirio di Paragone che dà a Draghi dell’incappucciato ed equipara l’euro al Muro di Berlino

neXt Quotidiano INTERNO

E continua a dire che l’euro sia irreversibile: lo diceva anche la DDR in Germania”. Gianluigi Paragone, giornalista, ex conduttore della “Gabbia”, La7.

“Lei è un incappucciato della finanza presidente Draghi.

E l’ha detto grossa, tanto da risultare grottesco, oltre che offensivo (salvo nascondersi dietro a un “è un testo dell’economista Federico Caffè”). Cosa ha detto. “Lei è un incappucciato della finanza, Presidente Draghi. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Casellati lo riprende: “Usi terminologia appropriata” (Di giovedì 18 febbraio 2021) “Lei è un incappucciato della finanza“, ha detto il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone, rivolgendosi al premier Draghi, durante le dichiarazioni di voto in Aula. (Zazoom Blog)

Senza salute non c’è ripresa economica”. “La Giornata dei Camici Bianchi non è una semplice celebrazione. (LaPresse)

Paragone show: chiama Draghi un 'incappucciato della finanza' e Casellati lo riprende (Di giovedì 18 febbraio 2021) Con uno sprezzo della vergogna non indifferente, Gianluigi Paragone nel corso del suo discorso al Senato si è scagliato contro Mario Draghi definendolo un "incappucciato della finanza", citando il . (Zazoom Blog)

“Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il giornalista rivolgendosi al neo presidente del Consiglio, citando un volume di Federico Caffè. Lei, presidente Draghi, è uno di loro; è un incappucciato della finanza che oggi riesce persino ad addomesticare un parlamento sull’orlo di una crisi di nervi. (Sardegna Live)

E’ il saggio dell’economista keynesiano Federico Caffe’ che Gianluigi Paragone cita per un ardito paragone con il premier Mario Draghi, che lo ascolta in aula al Senato. Paragone cita ‘Gli incappucciati della finanza’, Casellati lo richiama (Di giovedì 18 febbraio 2021) ROMA – “Contro gli incappucciati della finanza”. (Zazoom Blog)

“Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone, rivolgendosi al premier Draghi nell’Aula del Senato poco prima del voto sulla fiducia al governo. “Lei è qui per chiudere quel processo di svendita cominciato con le privatizzazioni del Britannia… Lei è qui per consegnare gli italiani al mangiafuoco dei mercati. (siciliareport.it)