Mai una Joya: tempi di recupero raddoppiati, il calvario di Paulo continua

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Ha ancora male al ginocchio: invece di migliorare le cose rimangono tali, il problema al ginocchio persiste, dovremo aspettare ancora qualche giorno”, ha detto il tecnico.

Ormai, da quel 10 gennaio, ne sono passati più del doppio.

A spizzichi e bocconi fino a fine novembre, fermandosi a inizio gennaio proprio quando unanimemente stava tornando a esprimere la sua qualità

E invece non è ancora il momento di rientrare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La priorità dell’argentino è tornare in campo. La Juventus non vive una situazione semplice in attacco, per usare un eufemismo. Paulo Dybala e il suo agente non hanno ricevuto chiamate per negoziare il rinnovo con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Pirlo post Juve Crotone: le parole dell’allenatore Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». (Juventus News 24)

Juventus, i tempi di recupero di Dybala. L’attaccante ex Palermo, fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro il Sassuolo, non rientrerà presto. Paulo Dybala è fermo da metà gennaio per un problema al ginocchio. (SerieANews)

Juventus, bloccato il rinnovo di Dybala. Proprio l’aspetto legato all’infortunio tiene la Juventus in grande apprensione, e la priorità del club risiederebbe proprio nel recupero del giocatore. Anche a causa di quest’ultimo aspetto, ovviamente, l’attaccante non ha ancora avuto modo di sedersi seriamente a tavolino per trovare una soluzione. (SerieANews)

La Juventus deve fare i conti con il futuro di Paulo Dybala. Se Dybala non dovesse prolungare l’accordo con i bianconeri, inoltre, vedrebbe calare notevolmente il suo prezzo, anche dopo una stagione poco esaltante. (Calcio mercato web)