Milan, lunedì arriva Origi. Il belga sosterrà le visite mediche nella giornata di martedì

Milan, lunedì arriva Origi. Il belga sosterrà le visite mediche nella giornata di martedì
TUTTO mercato WEB SPORT

Il belga sosterrà le visite mediche nella giornata di martedì. vedi letture. Secondo quanto riportato da Sky Divock Origi è atteso lunedì a Milano.

Milan, lunedì arriva Origi.

27 anni, il belga arriva a parametro zero dopo aver chiuso la sua esperienza al Liverpool

Il belga sosterrà le visite mediche martedì prima di essere ufficializzato come nuovo attaccante rossonero.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Il Milanista. I Campioni d'Italia hanno già chiuso il loro colpo in entrata per l'attacco: è Divock Origi. I soli Olivier Giroud e l'eterno Ibrahimovic purtroppo non sono sufficienti per completare un'intera stagione: un rinforzo era necessario. (Il Milanista)

Dopodiché, Origi firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi tre anni, con uno stipendio di circa 3,5 milioni di euro netti all’anno. Il primo colpo, come annunciato ormai un mese fa, sarà quello di Divock Origi, in arrivo dal Liverpool a parametro zero. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, il punto sui giovani. Il Milan deve fare i conti con il futuro dei suoi giovani bomber, che non sono ancora pronti per giocarsi il posto in rossonero. In attesa di Divock Origi, capiamo chi farà le valigie. (CalcioMercato.it)

Di Marzio: "Origi martedì sosterrà le visite mediche, Botman aspetta il Milan"

Calciomercato Milan, Branchini su Origi e l’esterno destro. Il noto agente Branchini fa delle considerazioni sul calciomercato italiano: commenta il colpo Origi del Milan e dà un consiglio su un esterno. (MilanLive.it)

La curiosità, riportata dal quotidiano sportivo nazionale, è che Origi ieri ha lanciato su 'Instagram' OrigiConcepts, una linea di vestiti con il suo nome ed il suo look. Inoltre, nella stagione 2022-2023, la sua prima al Milan, uno studente frequenterà l'Università di Liverpool a sue spese. (Pianeta Milan)

Il Milan resta in contatto con gli agenti di De Kateleare ma c’è anche la concorrenza del Leeds” MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Gianluca Di Marzio, nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, ha fatto il punto anche sul mercato del Milan: “Origi arriverà lunedì sera a Milano, martedì sosterrà le visite mediche con il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr