Il lungo weekend di Pioli: cinque giorni per tenersi il Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

Punto di forza: la capacità di uscire dagli stati di crisi, anche quelli più gravi, anche quando è difficile individuare una via d'uscita. Punto di debolezza: la recidività conclamata nel passare da periodi di forza e fiducia totali a blackout inspiegabili. Stefano Pioli nei suoi quattro anni e mezzo a Milanello ha imparato a utilizzare il primo punto per circoscrivere il secondo. Il problema è che la mancanza di continuità, con escursioni così profonde tra i momenti up e quelli down, oltre a togliere punti toglie parecchie energie. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza rossonera sembra aver deciso il destino dell’attuale tecnico e scelto già il suo sostituto in vista della prossima stagione. (Dotsport.it)

Giulia Benedetti Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 19:54) Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. (Il Milanista)

Perché subire una sconfitta in casa e subire la festa dell’Inter in casa potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. Pioli ha proprio la necessità di ribaltare il risultato dell’andata a Roma e sarà difficilissimo. (Pianeta Milan)

Pioli aggrappato all'Europa League: obiettivo rimonta per non avere un altro rimpianto (Milan News)

Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI sul tecnico rossonero PAROLE – «Cardinale ha già deciso di non proseguire con Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)

Calamai: "Sarà curioso vedere come opererà Ibra da padre-padrone. La prima scelta sarà l’allenatore" (Milan News)