Apple mette sotto pressione le azioni STM

Apple mette sotto pressione le azioni STM
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le azioni STMicroelectronics sono state scambiate a 34,80 euro ad inizio seduta, per poi recuperare a 35,26 euro alle ore 10.30 circa (il ribasso è dello 0,30%).

Le azioni STM restano sotto pressione e continuano a scambiare in rosso

Azioni STM in perdita a Piazza Affari: il titolo scambia in territorio negativo sin dall’apertura delle contrattazioni, con un calo dello 0,57% alle ore 10.15 circa. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

La sua tecnologia a cuscino d'aria è progettata per affrontare gli urti ed è ciò di cui avete bisogno da una cover rugged. iPhone 13 Pro: le cover rugged scelte da noi. Questo è un elenco delle migliori custodie rugged per iPhone 13 Pro da 6,1 pollici, così che possiate ottenere la massima protezione da cadute e graffi… oltre ad un telefono completamente diverso sul fronte del design. (Telefonino.net)

Anche Apple è deve fare i conti con la crisi delle forniture di chip, nonostante il suo grande potere contrattuale che sembrava in grado di renderla immune alle conseguenze negative di un problema che interessa aziende hi-tech (e automotive) di grandi e piccole dimensioni. (HDblog)

Anche Google segue Apple: niente più Material Design sulle app iOS

In sostanza, questo significherà probabilmenteper il team di progettazione iOS di Google, oltre che le app di Google si sentiranno più "" sui dispositivi Apple come l'iPhone o iPad. Google ha deciso che inizierà a rimuovere gradualmente il Material Design dalle sue app iOS . (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr