Spider-Man raggiunge gli Avengers con il nuovo gameplay, ma i fan sono scontenti

In una recente intervista con la redazione di IGN USA, il Gameplay Director di Marvel’s Avengers, Philippe Therien, ha spiegato che Crystal Dynamics ha scelto di non andare a inserire nuove missioni di storia dedicate a Spider-Man.

Dopo oltre un anno dal lancio di Marvel’s Avengers, finalmente scopriamo di più sull’arrivo di Spider-Man, uno dei supereroi Marvel più amati e richiesti dai fan.

Il nuovo DLC dedicato a Spider-Man in Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 30 novembre. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo preferito concentrare i nostri sforzi sui contenuti disponibili a tutti i giocatori", ha spiegato il Gameplay Director Philippe Therien, "quindi negli ultimi mesi ci siamo concentrati principalmente sul nuovo raid di Klaw in uscita insieme al DLC di Spider-Man (IGN Italia)

Spider-Man può giocare tutti i contenuti, ma dopo dobbiamo rilasciarne uno che vada bene per tutte le piattaforme. Una delle informazioni che potrebbe essere possibile riuscire a scoprire dovrebbe essere anche la stessa età di Spider-Man, che sappiamo essere giovane ma più esperto di Kamala Khan (Spaziogames.it)

"I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intessute nell'ambito di Marvel's Avengers", hanno spiegato Square Enix e Crystal Dynamics. Spider-Man arriverà su Marvel's Avenger il 30 novembre, in esclusiva per le versioni PS5 e PS4. (Eurogamer.it)