Follia al festival: ragazza rimane 45 minuti con la testa incastrata in un tubo di scappamento

Today ESTERI

E' successo durante il Winstock Country Music Festival, in Minnesota. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Nel frattempo il suo video diventava virale sui social 

(Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza è rimasta con la testa incastrata in una marmitta per... Tutto da ridere solamente perché non ha provocati danni alla protagonista. (Il Messaggero)

Negli Stati Uniti una ragazza è stata letteralmente salvata dai vigili del fuoco della zona dopo aver infilato la testa nel tubo di scappamento di un'auto. (L'Unione Sarda.it)

Ha visto il tubo di scappamento e ha pensato che la sua testa potesse adattarsi alla sua grandezza. (Tiscali.it)

Tutto da ridere solamente perché non ha provocati danni alla protagonista. Una ragazza è rimasta con la testa incastrata in una marmitta per... (Leggo.it)

SAINT PAUL, Usa -- Una ragazza completamente ubriaca ha infilato la testa nel tubo di scappamento di un camion, rimanendo incastrata. (Bergamosera)

L'intervento dei Vigili del fuoco ha riportato la situazione alla… Ha visto il tubo di scappamento e ha pensato che la sua testa potesse adattarsi alla sua grandezza. (Corriere di Siena)