Calciomercato Milan: Maldini segue due profili per il ruolo di vice Ibra

Calciomercato Milan: Maldini segue due profili per il ruolo di vice Ibra
Altri dettagli:
MilanNews24.com SPORT

In vista della prossima sessione di mercato estiva i rossoneri sarebbero interessati a due profili.

Mentre il secondo sarebbe Dusan Vlahovic, in forza attualmente alla Fiorentina: anche in questo caso le cifre si avvicinano sui 30 milioni di euro

Ecco due profili interessanti. Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic.

Stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il primo sarebbe Andrea Belotti, per il quale Cairo chiederebbe almeno 30-40 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, piace Daka ma c’è mezza Premier League. Calciomercato Milan, Leao resterà in rossonero. L’obiettivo principale del Milan è quello di trattenere Rafael Leao anche in futuro. (Stop and Goal)

Nel mirino del direttore tecnico rossonero sono finiti tre calciatori del Bologna, uno per reparto: Tomyasu, Svanberg e Orsolini. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, Maldini pesca in Austria: fissato il prezzo

Classe 2001, si sposa appieno con la politica giovane che il Milan ha intrapreso da un paio di stagioni a questa parte Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato. Calciomercato Milan: giovane stella nel mirino. (DirettaGoal)

Da quanto si legge da Milanlive.it, il Salisburgo avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Daka a 25-30 milioni di euro. Il Milan è disposto a fare un investimento per portare a Pioli il giusto sostituto di Zlatan. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr