Assalto a un supermercato, arrestati 3 ragazzi a Napoli

Corriere Quotidiano INTERNO

I carabinieri a Napoli hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto un 16enne, un 17enne e un 18enne ritenuti responsabili della rapina a un supermercato di Ponticelli e di detenzione e porto illegali di arma da fuoco. I militari dell'Arma li hanno identificati ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Palermo, rapina con coltellate al distributore di benzina: preso il bandito (La Repubblica)

Una donna, che poco prima aveva ritirato la pensione, ha subito un tentativo di rapina sventato poi da due persone. Il fatto è avvenuto a Via Marconi, davanti ad una salumeria. Mentre la vittima era intenta a chiacchierare sul... (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Compagnia di Signa lo sottopongono a fermo di indiziato di delitto per tentata violenza sessuale (Nove da Firenze)

Tre giovani, di cui due minori, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri per aver commesso una rapina in un supermercato a Napoli, nel quartiere Ponticelli. Napoli, 28 mag. (Padova News)

Il bandito è stato fermato da un poliziotto fuori servizio. Sommario: Il bandito è stato fermato da un poliziotto fuori servizioLa Polizia di Stato ha arrestato un 17enne che avrebbe rapinato e accoltellato il dipendente di un distributore di carburanti ieri sera in via dell'Ermellino a Palermo. (Nuovo Sud)

Torino: presa la banda che rapinava con le maschere dei "Soliti idioti" (La Repubblica)