Milinkovic-Savic: 'La Lazio ha speso tanto, forse troppo. Lunedì le visite'

Calciomercato.com SPORT

Sergej Milinkovic-Savic sarà un giocatore della Lazio. Ormai non ci sono più dubbi, l'intrigo di mercato dopo il no della Fiorentina è risolto. Il centrocampista ha parlato ai media in Belgio dopo Gent-Genk: "Sono molto contento del mio trasferimento ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il direttore sportivo Igli Tare, che però ha lasciato qualche spiraglio circa eventuali colpi di scena: «Adesso la squadra è completa. La campagna acquisti è chiusa per la Lazio. (Calcio News 24)

A Castelnuovo Rangone, presso la Sala delle mura alle 21, si esibiranno il... (Bologna 2000)

Se non fossi diventato campione del mondo con la Serbia non sarebbe stata così alta. "La somma che la Lazio (9 milioni di euro più bonus) ha messo sul tavolo è molto alta - riconosce l'ex centrocampista del Genk - forse troppo alta. (Rai Sport)

Parola del neobiancoceleste Sergej Milinkovic-Savic. (ANSA) - ROMA, 1 AGO - "Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio". (Corriere dello Sport.it)

Angel Di Maria è ormai un nuovo giocatore del PSG: il fuoriclasse argentino dovrebbe sottoporsi oggi alle visite mediche, domani invece la firma sul contratto. (GOAL )

Il mercato non è chiuso ... Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Adesso la squadra è completa. (TUTTO mercato WEB)