Povertà, inclusione attiva: i termini per le domande

Il Ponente INTERNO

Ringrazio il Comune di Pescara per la reattività, già con la vittoria del bando di Abruzzo Inclusivo, lo scorso anno avevamo avuto un grande segnale in tal senso, il progetto scadrà ad ottobre. Una nuova sigla, SIA, con una misura calibrata ad hoc per ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

A dare notizia della pubblicazione del relativo bando è il presidente di Federsanità Anci Calabria, Giuseppe ... (Stretto web)

L'Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, rende noto che, a partire dal 2 SETTEMBRE 2016, presso il Comune di Chieti, e' possibile presentare domanda di Sostegno per l'Inclusione ... (AbruzzoNews24)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

Le risorse disponibili per assicurare l'erogazione del sostegno economico a coloro che faranno richiesta del SIA trovano ... (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)