Berrettini: "Sinner? È una macchina, sembra Djokovic ma è più aggressivo"

Sportface.it SPORT

“Il colpo migliore di Sinner è senza dubbio il rovescio, si muove molto bene e cerca di essere molto aggressivo anche quando sono gli altri a spingere – ha proseguito -.

Jannik gioca un po’ alla Djokovic, ma è più aggressivo di Nole, cerca di fare più gioco“.

Berrettini ha parlato anche dei suoi obiettivi “Voglio pensare solo alla stagione sul ‘rosso’, a cominciare da Madrid e Roma

È una macchina, sembra Djokovic ma è più aggressivo”. (Sportface.it)

Su altre testate

Sembrava segnato il destino di Lucas Vazquez con il Real Madrid. L’attaccante esterno spagnolo, trasformato da Zidane in un terzino destro all’occorrenza, è in scadenza di contratto a giugno 2021 e l’ipotesi più probabile sembrava quella di una partenza a parametro zero. (CIP)

In programma alla fine degli incontri anche “Studio Tennis”, che sarà condotto da Eleonora Cottarelli con Filippo Volandri come ospite e Stefano Meloccaro inviato a Madrid. (SuperNews)

"Il mio tennis è più basato sul servizio e sulle variazioni: uso di più lo slice, la palla corta", mentre Jannik Sinner "è più una macchina. 30 aprile 2021 a. a. a. L'attuale numero 1 del tennis azzurro, Matteo Berrettini, ha parlato del giovane talento Jannik Sinner. (Corriere dell'Umbria)

Non è ancora stata resa nota una copertura tv e, ma la procedura degli accoppiamenti potrebbe essere visibile sui profili social del torneo spagnolo. Dalla notte dei tempi al futuro .Si terrà oggi alle ore 18. (Zazoom Blog)

Il match Real Madrid-Osasuna, valido per la trentaquattresima giornata della Liga 2020/21, si gioca oggi sabato 1 maggio alle ore 21 a porte chiuse nello stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Dove vedere Real Madrid-Osasuna, streaming gratis e diretta tv in chiaro Liga? (SuperNews)