Francia | al via produzione autonoma del vaccino | previste per fine anno 250mln di dosi

Francia | al via produzione autonoma del vaccino | previste per fine anno 250mln di dosi
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

https… - midnightsilvia : RT @razorblack66: È TANTO SICURO CHE COMINCIANO A BLOCCARE LA PRODUZIONE. @iosoioevoi @AlexGiudetti @Corvonero75 @d_essere @guyfawkes2_0… -

Regno Unito: test r… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - valigiablu : “Siamo la voce delle donne che non ce l’hanno più”.

Francia: al via produzione nazionale #vaccini anti #COVID19 in subappalto. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Cina, un’intera città in quarantena (Di lunedì 5 aprile 2021) Francia ANSA Covid, ParigiMacron: «Una questione di indipendenza» La Francia si mette in proprio e da questa settimana comincerà a produrre, all’interno dei confini nazionali, i vaccini contro il Coronavirus. (Zazoom Blog)

Lotta alla pandemia in Europa Francia: produzione nazionale vaccini in subappalto. Eseguire "test rapidi su base regolare è più importante che mai per assicurarci che gli sforzi" fatti finora non siano sprecati, ha commentato il premier Boris Johnson (Rai News)

Véran ha aggiunto che i "vaccinodromi" che saranno aperti a Marsiglia, Saint-Denis (Parigi) e altrove saranno "un complemento" ai centri di vaccinazione. (Notizie - MSN Italia)

Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni PARIGI

'Si tratta di una questione di indipendenza', ha spiegato il presidente Macron. Il paese è in pieno lockdown con i contagi che non accennano a diminuire (TG La7)

Infine, entro l’estate, Fareva metterà in produzione il Curevac, quando il nuovo vaccino tedesco avrà ottenuto l’ok dell’Ema. A metà aprile si attiveranno Recipharm (stabilimento da cui usciranno dosi Moderna) e Sanofi che, in attesa di sviluppare la propria formula, ha siglato un’intesa con Jenssen (J&J). (QUOTIDIANO.NET)

Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr