Francia | al via produzione autonoma del vaccino | previste per fine anno 250mln di dosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

https… - midnightsilvia : RT @razorblack66: È TANTO SICURO CHE COMINCIANO A BLOCCARE LA PRODUZIONE. @iosoioevoi @AlexGiudetti @Corvonero75 @d_essere @guyfawkes2_0… -

Regno Unito: test r… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - valigiablu : “Siamo la voce delle donne che non ce l’hanno più”.

Francia: al via produzione nazionale #vaccini anti #COVID19 in subappalto. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

A metà aprile si attiveranche Recipharm e la sua fabbrica che ha un accordo con . La Francia produce “in casa” i vaccini: 250 milioni di dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

L'obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il . Vaccini, Francia: al via produzione nazionale in subappalto (Di lunedì 5 aprile 2021) Comincia questa settimana in Francia la produzione autonoma di Vaccini contro il Covid - 19 grazie a diverse fabbriche subappaltatrici. (Zazoom Blog)

Teniamo duro e basta pole… - fattoquotidiano : La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno. L’obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza“. (In Terris)

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (Notizie - MSN Italia)

Le dosi di vaccino contro il Covid prodotte oltralpe non saranno destinate soltanto al mercato francese ma a tutti i paesi europei. L’obiettivo della produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza”. (Il Gazzettino di Sicilia)