Borsa:Europa positiva,Francoforte +1,27%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 10 OTT - Le Borse europee chiudono in positivo. Tra le singole piazze Londra ha terminato a +0,75%. con il Ftse-100 a 7.097,5 punti. Parigi ha segnato un +1,06% con il Cac-40 a 4.497,26 punti. Mentre per Francoforte il rialzo è stato ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Le Borse europee chiudono in ribasso una seduta volatile, condizionata anche dai movimenti del prezzo del petrolio. Londra ha preso l'avvio poco variata (-0,01%), Parigi (-0,14%) e Francoforte ... (ReggioNotizie)

Wall Street in netta flessione: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -1%, Nasdaq Composite -1,2%. Il Ftse Mib ha terminato a -0,95%, il Ftse Italia All-Share a -0,87%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,39%, il Ftse ... (La Stampa)

Avvio col segno meno a Piazza Affari. Dopo i primi scambi, negative anche le borse europee: Francoforte -0,21%, Londra -0,07%, Parigi -0 ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei mentre Piazza Affari mostra un timido più. A gettare benzina sul fuoco ... (Teleborsa)

Si rafforzano i prezzi al consumo cinesi in settembre, mentre nello stesso mese salgono per la prima volta in quasi ... (Teleborsa)

Questa gestione cinese è davvero fallimentare. Forse ci sono i capitali ma non c’è l’anima di Moratti. (La Prima Pagina)