J-Ax nel mirino dei no-vax: insulti, minacce e proiettili: "Ora basta. Ecco di chi è la colpa"

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda.

Io non solo ho avuto il Covid in casa, ho perso anche qualcuno di importante: il padre di Jad è morto di Covid

Il rapper milanese infatti è finito nel mirino di gruppi di no-vax organizzati su Telegram: al suo indirizzo non solo insulti e offese di ogni genere ma anche pesanti minacce. (Tiscali.it)

Su altre testate

Sono state rese pubbliche alcune chat Telegram in cui l'artista viene attaccato per le sue posizioni pro-vaccino contro i negazionisti del Covid. Io non solo ho avuto il Covid in casa, ho perso anche qualcuno di importante:. (Sky Tg24 )

Io non solo ho avuto il Covid, ma ho perso persone importanti per qusto virus, come il padre di Jad Sulla sua pagina social J-Ax ha voluto pubblicare diversi video: "Ho ricevuto delle minacce da alcuni No Vax che vogliono: “Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte”. (IL GIORNO)

Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. «Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono “cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte”. (Rolling Stone Italia)

Sfogo di J-Ax contro i No-Vax. Sui social il rapper posta un video in cui spiega: «Ho ricevuto delle minacce da alcuni no-vax che vogliono: ‘Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’». (Corriere TV)

Nel video J-Ax mostra alcuni screenshot delle minacce, spiegando che “non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili”. “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono ‘cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’. (Virgilio Notizie)