Lutto per Samuel Peron, in diretta tv l’annuncio della morte della madre

Lutto per Samuel Peron, in diretta tv l’annuncio della morte della madre È morta Gianna Costenaro, madre del ballerino e coreografo Samuel Peron.

A cura di Stefania Rocco. Doloroso lutto per Samuel Peron, ballerino e coreografo di Ballando con le stelle.

Volto noto di Rai1, l’artista ha detto addio alla madre Gianna Costenaro, scomparsa per cause che non sono state ancora chiarite.

Gianna Costenaro era la madre di Samuel Peron. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Serena Bortone, il drammatico lutto annunciato in diretta. Ad annunciare il triste lutto è stata proprio Serena, la quale per farlo ha utilizzato queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron (il Democratico)

“Samuel tu per ovvi motivi l’Eurovision non hai potuto seguirlo e te lo facciamo vivere un po’ noi”. Non dicono nulla con le parole, Samuel e Serena non riescono ad andare oltre quell’abbraccio, hanno bisogno di smorzare le emozioni. (Ultime Notizie Flash)

“Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron“, ha detto la giornalista con la voce rotta, circondata della commozione del pubblico. Il grave lutto, Samuel perde la sua mamma. (ControCopertina)

APPROFONDIMENTI LUTTO Samuel Peron, il grave lutto del ballerino: l'annuncio in tv FORMAT Ballando con le Stelle, da Arisa a Morgan: il meglio e il peggio. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te», aveva detto Bortone la settimana scorsa. (ilmattino.it)

Nella prossima stagione di Ballando con le stelle, Samuel Peron sarà impegnato nel ruolo di maestro, anche se non sappiamo ancora chi sarà la sua compagna di avventura. Nei nostri articoli abbiamo più volte parlato di Samuel Peron, un bravissimo ballerino che ha saputo fare della sua passione una carriera promettente. (Amalfi Notizie)

«Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel IL RACCONTO Laura Freddi a Oggi è un altro giorno, il retroscena su Paolo. (ilmattino.it)