Acciai Speciali Terni, ‘derby’ calcistico dell’acciaio per la famiglia Arvedi: super sfida contro la Ternana

TerniToday ECONOMIA

Una vera e propria ‘super’ sfida che prevarica l’aspetto prettamente e meramente calcistico

Sabato 2 ottobre - stadio Zini - la Ternana di Cristiano Lucarelli, affronterà proprio la formazione grigiorossa.

Sabato 2 ottobre allo stadio Zini la sfida tra le formazioni di Cremonese-Ternana.

Si profila dunque un vero e proprio ‘derby’ dell’acciaio per il patron della Cremonese, ossia il cavalier Giovanni Arvedi. (TerniToday)

Ne parlano anche altre testate

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Così Giovanni Arvedi, fondatore e presidente dell’omonimo gruppo mantovano, commenta ufficialmente l’acquisizione di Acciai speciali Terni, in attesa del closing definitivo atteso per metà dell’anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)

Nella nota del gruppo tedesco si specifica che «le parti hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto. Il perfezionamento dell'operazione è previsto nella prima metà del 2022. (Siderweb)

Desidero ringraziare per il ruolo svolto in questa complessa procedura l’onorevole Giancarlo Giorgetti che per la Lega sta ricoprendo in maniera molto efficace il ruolo di ministro per lo sviluppo economico nel Governo Draghi, per l’attenzione riservata alla vendita di Ast e l’ad di Ast Massimiliano Burelli per quello che ha fatto e sta facendo per le acciaierie di Terni, anche con lo sviluppo di progetti innovativi, come quelli sul metal recovery e le scorie che abbiamo verificato anche ieri e che contribuiscono a garantire un solido futuro al sito ternano, oltre che per il ruolo fondamentale nella gestione della procedura di vendita. (TerniToday)