Potete scaricare subito tutte le suonerie degli smartphone Google Pixel

In alternativa, se volete provare a risparmiare un po’ di tempo, potete scaricare da APK Mirror la versione 2.8 di Google Sounds (la trovate seguendo questo link) e scoprire se il vostro smartphone la supporta.

Leggi anche: le novità di Android 12 Beta 3 in video

A seguire i collegamenti per il download di ciascun pacchetto:. Una volta scaricati i file .zip desiderati sul proprio smartphone, devono essere estratti e quindi ciascuna suoneria può essere impostata andando nel menu delle Impostazioni e scorrendo fino alla sezione Suoni, ove potrà essere selezionata. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Come già detto, tutto questo sarà purtroppo possibile solamente nei seguenti paesi: Stati Uniti, Singapore, Canada, Giappone e Taiwan. Negli Stati Uniti, per esempio, si dovrà portare il dispositivo in una sede uBreakiFix oppure accedere al sito web del centro riparazioni di Google per iniziare il processo (Androidworld)

Non è valido neanche per i telefoni Pixel 4 XL acquistati in Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna o nel Regno Unito, dove i dispositivi idonei verranno gestiti come da normale garanzia del produttore di due anni. (Telefonino.net)

La seconda generazione di Google Pixel Buds ritirata dallo Store. Ebbene, così come apprendiamo, nelle scorse ore il colosso di Mountain View ha rimosso la seconda generazione di Google Pixel Buds dal Google Store negli Stati Uniti e in Canada ed anche presso i più popolari rivenditori queste cuffie sono ormai divenute introvabili: in sostanza, ci troviamo di fronte alla fine della loro avventura. (TuttoAndroid.net)

Inoltre ci sono dei riferimenti ad un ipotetico LED flash frontale , ma non siamo ancora pronti a crederci per adesso. Quel che è certo è che i nuovi Pixel riscriveranno il concetto di fotografia di Google, non solo con il software ma finalmente anche con l’hardware (Androidworld)