Lista dei superlatitanti: preso Mesina, resta (dal 1997) Attilio Cubeddu

YouTG.net INTERNO

Il 7 febbraio di quell'anno, dopo un permesso premio, non era rientrato nel carcere di Badu e' Carros.

E la sua faccia resta nella lista, assieme a quella, tra le altre, del bosso mafioso Matteo Messina Denaro

C'è ancora, e ci resta, anche il volto di Attilio Cubeddu: arzanese, 74 anni, il superlatitante è ricercato dal 1997.

Non si sa se sia ancora vivo.

Ne etra convinto l'allora procuratore di Lanusei Domenico Fiordalisi, che nel 2012 aveva dato nuovo impulso alle ricerche, convinto che Cubeddu si nascondesse nella sua Ogliastra (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

E la cosa a dirla tutta mi dispiace perché noi sardi ci offendiamo tanto quando ci dicono che siamo omertosi, poi però sono i fatti a parlare. Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? (L'Unione Sarda.it)

Si tratta di due boss di Cosa Nostra (Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi), un camorrista (Renato Cinquegranella, Raffaele Imperiale è stato arrestato il 4 agosto 2021 a Dubai) e un responsabile di “gravi delitti” (Attilio Cubeddu), sardo come Mesina che, pur non facendo parte di organizzazioni criminali di. (ilmattino.it)

Grazianeddu, al secolo Graziano Mesina , Orgosolo, classe ‘42, è stato il bandito sardo per eccellenza APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. (quotidianodipuglia.it)

Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. «Complimenti agli investigatori dell'Arma dei Carabinieri che, la scorsa notte, hanno arrestato Graziano Mesina, inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità». (Ministero dell'Interno)

ROMA – Graziano Mesina è stato arrestato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. L’arresto di Graziano Mesina. Il blitz, come detto, è scattato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in una zona a 30 km dalla città natale del latitante. (News Mondo)

Una prova di efficienza e di caparbietà da parte dello Stato di grandissima importanza in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo. (askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina. (askanews)