Juventus, Locatelli protagonista di “Junior reporter”: i dettagli

Juvenews.eu SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, sarà il prossimo protagonista del progetto Junior Reporter. redazionejuvenews Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sul nuovo progetto dei bianconeri. Protagonista sarà Manuel Locatelli, che sarà intervistato da dei ragazzi il 30 marzo. Ecco il comunicato: "Sta per tornare, a distanza di un mese circa dal primo appuntamento, uno dei momenti preferiti dai nostri piccoli Member! Pronti Junior Black&White Member? Giovedì 30 marzo, Manuel Locatelli sarà il protagonista della seconda edizione del 2023 di “Junior Reporter”, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di essere giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Gran parte del merito, però, va riconosciuta a Rasmus Hojlund, giovanissimo attaccante autore della rete da tre punti contro i toscani. Certamente, però, i nerazzurri non ascolteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro, considerato l’esborso di 17 di appena un’estate fa (Calcio In Pillole)

Il Napoli 2022-23 è la grande macchina costruita da Cristiano Giuntoli. Napoli Giuntoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovedì 30 marzo, Manuel Locatelli sarà il protagonista della seconda edizione del 2023 di “Junior Reporter”, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di essere giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus (Juventus News 24)

AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Giovedì 30 marzo, Manuel Locatelli sarà il protagonista della seconda edizione del 2023 di “Junior Reporter”, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di essere giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus (Tutto Juve)

Come riporta Sportitalia, ai bianconeri non piace solo Giuntoli per il ruolo di direttore sportivo, ma anche i suoi collaboratori Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. La Juventus sul mercato... (ilBianconero)