Sparatoria durante un festival: uccisa una donna, sette feriti

Today.it ESTERI

La vittima è una donna afroamericana di 39 anni e l'uomo ritenuto responsabile della sparatoria, il 26enne Skyler Buckner, si è consegnato alla polizia poche ore dopo

Ancora sangue negli Stati Uniti.

alla manifestazione quando, verso la mezzanotte ora locale, è scoppiata la sparatoria a seguito di una lite.

Il bilancio è tragico: una donna di 39 anni è rimasta uccisa dai colpi di arma da fuoco, mentre ci sono almeno sette feriti, tra cui un bambino di nove anni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Nessun agente è rimasto ferito», riferisce la polizia, parlando di una scena «catastrofica» ma limitata a una «porzione del secondo piano». L’incidente è avvenuto al secondo piano del Natalie Medical Building, che si occupa prevalentemente di medicina sportiva, dell’ospedale St. (Giornale di Sicilia)

Tulsa (Oklahoma, Usa), 2 giu. (LaPresse)

Quattro morti nell'ennesima, tragica, sparatoria negli Stati Uniti. Un uomo ha aperto il fuoco vicino ad un ospedale di Tulsa, la seconda città più grande dello Stato dell'Oklahoma, uccidendo quattro persone. (ilmessaggero.it)

Leggi anche > Giornalista francese ucciso in Ucraina: Frédéric Leclerc colpito da una granata dei russi in auto. Nel weekend si è registrata un'altra sparatoria, a Chattanooga, in Tennessee, dove sei adolescenti sono rimasti feriti Dopo la strage nella scuola elementare di Uvalde, in Texas, dove sono morti 19 bambini e due insegnanti, un'altra sparatoria è avvenuta domenica a Taft in Oklahoma durante un festival che si svolgeva, in occasione del Memorial Day. (ilmattino.it)

Un uomo ha aperto il fuoco vicino ad un ospedale di Tulsa, la seconda città più grande dello Stato dell'Oklahoma, uccidendo quattro persone. La scena del crimine, precisa la polizia, è limitata a una sezione del secondo piano del Natalie Medical Building. (ilmessaggero.it)