Amichevoli Inter, Parma al posto dell’Atletico: ecco la situazione ad un mese dal via

fcinter1908 SPORT

La rinuncia alla tournée americana, lascia Simone Inzaghi con pochi test prima del 21 agosto, data del debutto dell'Inter in campionato contro il Genoa.

Il nuovo tecnico nerazzurro si ritrova un'agenda con appena due impegni.

L'8 agosto i nerazzurri affronteranno il Parma al Tardini dopo che è saltata la trasferta in Israele dove la squadra avrebbe dovuto affrontare l'Atletico Madrid.

Nell'agenda di Simone Inzaghi appena due amichevole a un mese dall'inizio del campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il comunicato ufficiale del club biancazzurro. PRESTITO – “La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato raggiunto l’accordo con la società Internazionale F.C. per il trasferimento in #BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe 2000 Marco Pompetti. (Inter-News)

Sotto contratto fino al 30 giugno 2023, si trasferirà in Abruzzo con la formula del prestito: si attende solamente l'ufficialità (fcinter1908)

Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

"E a proposito di amichevoli, cancellata anche quella con l'Atletico Madrid dell'8 agosto a Tel-Aviv: i nerazzurri quel giorno giocheranno al Tardini di Parma contro i gialloblù di Gigi Buffon", riferisce il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr