Teatro del Segno, CAMBIO DATA: slitta a marzo “Il sistema periodico”

Sardegna Reporter ECONOMIA

Il Teatro del Segno cura progetti come “Rovinarsi è un Gioco” e “Senza Fiato” e organizza, oltre alla Stagione di “Teatro Senza Quartiere” e alla rassegna “Teatro e Marmellata” al TsE, il Festival “Percorsi Teatrali” a Santu Lussurgiu e il Festival “Palcoscenici d’Estate” ad Allai, nell’ambito di Intersezioni / rete di festival senza rete a cura di Fed.It.Art

«“Il Sistema Periodico” accade in uno spazio “abitato” da pochissimi elementi scenici, la cui “valenza” di volta in volta consente di legarsi ad un racconto, una poesia, un’intervista, un’esortazione, un monito» scrive nelle note il regista Stefano Ledda. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

GhostWire: Tokyo è un titolo in sviluppo presso Tango Gameworks che ti trasporterà in una Tokyo sovrannaturale e pericolosa. Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità relative a GhostWire: Tokyo e molto altro! (iCrewPlay.com)

Anche Bethesda, il publisher, ha affermato che il titolo sarebbe stato rilasciato nella prima parte dell’anno. Dopo che Ghostwire: Tokyo è stato posticipato a quest’anno a causa dei rallentamenti dovuti alla pandemia, riceviamo un aggiornamento ed un indizio riguardo l’uscita del gioco. (NerdPool)

Il sito MP1ST ha pubblicato per primo questo pomeriggio una serie di immagini che svelano che Ghostwire Tokyo, per il negozio Sony, sarà disponibile dal 24 marzo 2022. Secondo alcune segnalazioni di questi minuti, Ghostwire Tokyo, il nuovo gioco dello studio Tango Gameworks per PC e PS5, avrebbe una data di uscita molto probabilmente definitiva. (GamingTalker)

Per informazioni: cell. La Stagione 2021-2022 de La Grande Prosa prosegue da mercoledì 2 febbraio (fino a domenica 6 febbraio) con “Il silenzio grande” di Maurizio De Giovanni: uno spettacolo di Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Antonella Morea, Paola Senatore e Jacopo Sorbini per un moderno affresco della società. (Sardegna Reporter)

Queste le caratteristiche del gioco tratte proprio dalla pagina dello Store: Sul PlayStation Store è però apparsa (e ora non più disponibile), la pagina del gioco Bethesda/Tango Gameworks con tanto di giorno d’uscita: il 24 marzo. (Gamesvillage)

Il rating di GhostWire Tokyo in Taiwan: uscita imminente? Il filo fantasma della capitale nipponica riceve un rating nelle zone vicine: il Taiwan approva la forse imminente uscita di GhostWire Tokyo. Dopo l’ultimo posticipo di GhostWire Tokyo annunciato da Bethesda lo scorso anno, il team di sviluppo e publisher ha dichiarato che il gioco sarebbe arrivato a inizio 2022, cioè in questo periodo: ad avvalorare questa speranza provvede un recente rating ricevuto dal gioco in Taiwan. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr