“Domenica In Show”: gli ospiti e le anticipazioni

Padrona di casa, ovviamente, è Mara Venier, che con questa serata speciale celebra anche la conclusione della sua tredicesima stagione al timone di "Domenica In".

Il successo ottenuto (di ascolti e gradimento del pubblico) determinò l’avanzamento di carriera di Mara Venier, che divenne conduttrice unica nelle stagioni successive del programma, arrivando anche a firmare come autrice.

Infine, tra gli ospiti musicali ci sarà anche la grande Ornella Vanoni, che canterà "Un sorriso dentro al pianto", scritta per lei da Francesco Gabbani

In onda venerdì 27 maggio su Rai1 la serata speciale di festeggiamenti per la conduttrice Mara Venier Mara Venier Credit: Rai Redazione Sorrisi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Infine, ancora spazio alla musica con Ornella Vanoni che canterà "Un sorriso dentro al pianto", scritta per lei da Francesco Gabbani, mentre Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà "La leggenda dell'amore eterno" Show. (Guida TV)

Mara Venier è considerata la Signora della domenica, visto che da tanti anni (seppur con qualche pausa) tiene compagnia agli spettatori dal salotto del programma tv Domenica in. Conosciuta principalmente come conduttrice, Mara Venier è stata anche attrice, opinionista e modella, apprezzata per il suo fare genuino e amichevole che le è valso il soprannome di “Zia Mara”. (Sky Tg24 )

La pellicola vede la partecipazione straordinaria di Carla Fracci, presente per una Masterclass poche settimane prima di lasciare un grande vuoto nel mondo della danza Nuovo appuntamento con l’amatissima saga di arti marziali, “Ip Man”, in onda domani alle 21.20 su Rai 4 (canale 21). (Yahoo Notizie)

A La Vita in Diretta, presentando Domenica In Show, ha ammesso: “Mi fa particolarmente piacere ospitarlo. Domenica In Show è stata una serata all’insegna di grandi ospiti amici di Mara Venier, tanti aneddoti passati ed una lunga carriera che insegna. (Inews24)

Mara Venier accoglierà in studio molti ospiti che torneranno in occasione del finale, ma anche qualche volto che mancava da un po’ in TV. Venerdì 27 maggio Rai1 le ha riservato una prima serata che celebrerà la storia della trasmissione, che in queste ultime stagioni è tornata ad essere colonna della prima rete del servizio pubblico. (Fanpage.it)

Mara è lì accogliente e paziente, i giri immensi finiscono sempre tra le sue braccia. Mi sono fermata una sola domenica, poi ho ripreso. (La Stampa)