Oggi parliamo di due migliorati (anche) grazie a Pioli. Anzi, facciamo parlare loro

Milan News SPORT

Oggi parliamo di due migliorati (anche) grazie a Pioli. Anzi, facciamo parlare loro L'ultima stagione e mezza del Milan è stata abbastanza altalenante dal punto di vista del gioco e dei risultati e, come è ovvio che sia se siedi sulla panchina rossonera, le critiche a Pioli per la gestione di alcuni calciatori non sono mancate. Poi, però, bisogna saper esser anche obiettivi e analizzare tutto l'analizzabile: ci sono diversi giocatori che, grazie (anche) al lavoro del mister, hanno fatto e stanno compiendo un salto di qualità. (Milan News)

Su altre fonti

L'americano sorprende in rossonero e, in una stagione con record personali, punta a stupire anche con la propria Nazionale Christian Pulisic è entusiasta di aver scelto il Milan in estate, squadra che l'ha voluto fortemente e che sta puntando tutto sul suo talento. (Sport Mediaset)

Pulisic: "Lo stile di vita è diverso da Londra, ma Milano mi piace molto. Spero di poter fare presto un'intervista in italiano" (Milan News)

Pulisic su Pioli: "Mi ha dato l'opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco" (Milan News)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli riceve delle piacevoli parole e dei complimenti da parte di un giocatore. Stefano Pioli, un allenatore molto discusso, che dall'essere osannato si è ritrovato nell'occhio del ciclone per poi ritornare ad essere applaudito. (Spazio Milan)

Le parole di Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, sull’arrivo al Milan e la sua stagione in rossonero: Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, ha parlato così dell’arrivo al Milan e della sua stagione in rossonero (Milan News 24)

Mancano ancora diverse partite alla fine della stagione, ma Christian Pulisic ha già battuto il suo record di gol in un'unica annata (ora è quota 12 gol in tutte le competizioni). Questo il suo pensiero sulla sua stagione ai microfoni di Fox Sports: "Non direi che c'è stato un grande cambiamento, o qualcosa di particolare che ho fatto. (Milan News)