Interviste a pagamento, altolà della Rai: dopo il caso Varoufakis arriva la stretta

Il Messaggero INTERNO

Effetto Varoufakis: a casa Rai d'ora in poi sarà vietato «erogare compensi a politici che partecipano a trasmissioni televisive e radiofoniche». All'indomani del polverone sui 24 mila euro di compenso all'ex ministro greco che fece dannare Bruxelles ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Olycom. 1 / 5 Olycom. (Quotidiano.net)

Dopo la bufera, arrivano provvedimenti e direttive. Per la sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, su RaiTre, lo scorso 27 ... (Pontile News)

Il primo bacio con Franca Rame, la nascita del Mistero Buffo e i motivi che lo hanno spinto a creare l’opera teatrale su San Francesco: sarà il premio Nobel Dario Fo il grande ospite della puntata di ‘A Qualcuno Piace Cult’, in onda su Rai Radio2 alle 24. (Prima Pagina News )

Il divieto è stato infatti esteso anche a ... (Today)

Sono tanti 24mila euro per avere in studio Varoufakis, l'ex ministro che piaceva alla gente che piace? E perché 25mila euro a lui e al povero Fassina, anche lui economista (Bocconi), anche lui ex governante, anche lui vigorosamente contrario alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Sabato 31 ottobre alle 20.10 su Rai3, torna Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini con ospiti in studio e in collegamento (Prima Pagina News )