Puglia, da lunedì scuole chiuse: Didattica digitale integrata per tutti | pugliain.net

Puglia, da lunedì scuole chiuse: Didattica digitale integrata per tutti | pugliain.net
Puglia In INTERNO

Da lunedì 22 febbraio e sino a tutto il 5 marzo l’attività didattica delle scuole pugliesi di ogni ordine e grado sarà al 100% in modalità digitale integrata.

La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (Puglia In)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano had diramato l’ordinanza dispone che dispone, per contrastare la pandemia Covid, la didattica digitale integrata al 100% in Puglia, fino al 5 marzo, per le scuole di ogni ordine e grado. (BariToday)

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (StatoQuotidiano.it)

Scuola, Emiliano firma la nona ordinanza: "In Puglia dad per tutti fino al 5 marzo". Cancellata libertà di sc…

“Avendo già i vaccini e avendo la possibilità della didattica digitale integrale, rischiare la salute – replica Emiliano - sarebbe irresponsabile Studenti a casa in didattica digitale integrata per tutte le scuole, a eccezione degli asili nido pubblici o privati, fino a venerdì 5 marzo. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr