Parigi, Raonic sorprende Federer

Tiscali SPORT

Milos Raonic batte per la prima volta in carriera Roger Federer e lo elimina dal tornero di Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 del circuito Atp. Il canadese, testa di serie n.7, si è imposto per 7-6 (7-5), 7-5 dopo un'ora e 32 minuti di gioco e ha guadagnato così il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il Consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria urgente, presso la Sala adibita a riunioni del Consiglio comunale – via Nazario Sauro – per il giorno 3 novembre 2014, alle ore 15.30 per la trattazione del seguente argomento: – Relazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venerdì molto intenso a Parigi, vanno in scena infatti i quarti di finale con quattro sfide di sicuro interesse. Il match tra Berdych e Anderson apre la giornata sul centrale. (SuperNews)

Il 23enne canadese, che aveva perso tutte e sei le sfide dirette con l'elvetico disputate finora, ha fatto ... (RSI.ch Informazione)

Si è così aggiudicato anche un posto al Masters che si terrà a Londra dal 9 al 16 ... (Tuttosport)

A Berdych basta vincere domani, Nishikori ... Ci sono ancora tre posti per 4 giocatori, a Londra. (Ubi Tennis)

Il numero uno al mondo, ha battuto il canadese Raonic (6-2; 6-3) conquistando il 47° titolo in carriera. (Il quotidiano Italiano)