Graziano Campi: "La sconfitta è responsabilità di Szczesny" - MALPENSA24

Graziano Campi: La sconfitta è responsabilità di Szczesny - MALPENSA24
malpensa24.it SPORT

Perin, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Chiesa e Dybala garantiranno maggior solidità a questa squadra.

Il portiere bianconero è in una condizione disastrosa e mette in difficoltà psicologica l’intera squadra.

Insieme a lui metterei l’insostenibile leggerezza di Bernardeschi, le ingenuità di McKennie e Kulusevski, il colpo di testa fantozziano di Kean.

Partiamo dalla cosa fondamentale, per poi concentrarci sul superfluo: la partita l’ha decisa Szczesny. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Il match della Dacia Arena sembrava in ghiaccio dopo soli 20′ e invece nella ripresa la Juventus è riuscita a farsi rimontare dai friulani, complici gli errori del reparto arretrato che hanno un po’ minato le certezze della formazione di Allegri. (Footballnews24.it)

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo. (Yahoo Finanza)

Pioggia di critiche dopo Napoli-Juventus: “Completamente nel pallone”

La Juventus è stata sconfitta nell’anticipo della terza giornata di Serie A contro il Napoli. Non mancano le critiche per gli errori dei singoli bianconeri. La Juventus non riesce a risollevarsi in campionato, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle prestazioni e del gioco. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr