Udinese-Roma 1-2, gol di Cristante al fotofinish decide il recupero

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Roma ha vinto 2-1 sul campo dell’Udinese nel recupero del match della 32esima giornata, sospeso domenica 14 aprile per il malore accusato dal giallorosso Evan Ndicka. La squadre sono tornate in campo oggi per disputare l’ultima porzione della partita interrotta al 72′ sul risultato di 1-1 per i gol di Pereyra e Lukaku. Nel mini-match di oggi, l’Udinese si è resa pericolosa all’81’ con la conclusione di Lucca deviata da Svilar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Un commento freddo, ma che racchiude al massimo l'essenza della partita: la reazione social della Roma alla vittoria (RomaNews)

Inter 86 Si è chiuso il recupero di Serie A 2023-24 tra Udinese e Roma. Ecco come cambia la classifica di campionato e la posizione del Milan (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cala il sipario sui 18 minuti più recupero da giocare di Udinese-Roma, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A che era stato sospeso per il malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma riesce nella non facile impresa di segnare un gol all'Udinese nei 18 minuti più recupero di partita che mancavano da disputare dopo il malore occorso al suo difensore Ndicka, e porta a casa tre punti molto pesanti dalla trasferta di Udine in due atti. (TUTTO mercato WEB)

La sfida valevole per la giornata numero 32 di Serie A si riprendeva dal minuto 72 sul campo dei friulani: i giallorossi sono riusciti a raggiungere la vittoria con un gol di testa del centrocampista giallorosso (che aveva fatto pure assist a Lukaku per il gol dell'1-1), su corner battuto da Paulo Dybala, al 95'. (AS Roma)