Miriana Trevisan e lex marito Pago si rivedono al GF Vip feeling fortissimo lui Sei bellissima

Miriana Trevisan e lex marito Pago si rivedono al GF Vip feeling fortissimo lui Sei bellissima
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

In Confessionale, subito dopo, riceve un regalo dal figlio Nicola: il suo peluche preferito, quello che ha da quando è nato

Miriana Trevisan e l’ex marito Pago si rivedono al GF Vip.

L’ex ragazza di Non è la Rai è d’accordo con l’ex compagno di vita a cui vuole un bene profondo.

Nonostante Miriana l’abbia definito “noioso”, ha un affetto smisurato per Pago.

Il feeling è ancora fortissimo tra i due, legati a doppio filo anche per amore del figlio Nicola di 12 anni. (Gossip News)

Su altri media

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Nell'ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini, la showgirl ha avuto la possibilità di rivedere il suo ex Pago, che le ha dedicato dolci parole di stima e affetto. (ComingSoon.it)

Le confessioni su Pago. Miriana Trevisan è stata sposata per ben dieci anni, dal 2003 al 2013 con il cantante Pago, ex fidanzato di Serena Enardu Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pago. (LettoQuotidiano)

L’ex marito è molto affettuoso con la showgirl che in questi giorni è stata un pò male, triste e ha pianto molto. Ecco Il Video Mediaset (SuperGuidaTV)

Katia Ricciarelli vs Miriana Trevisan/ 'Non voglio essere presa per i fondelli'

Katia Ricciarelli non finisce di sorprendere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. La Ricciarelli, in questa edizione del Grande Fratello Vip, non ha esitato a diventare una delle protagoniste principali per le sue dichiarazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Leggo il labiale… Ma che cattiveria, ti rendi conto?”, ha affermato Miriana Trevisan chiacchierando con Clarissa Selassiè al termine della puntata del GF Vip. Le vippone sparlano Miriana dopo la puntata: la reazione della Trevisan – VIDEO. (Blog Tivvù)

Pago a Miriana Trevisan al GF VIP: "sposarla di nuovo? Miriana Trevisan si difende da Katia Ricciarelli: “per me quelli erano stati dei baci a stampo”. Il bacio negato fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli diventa oggetto di discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr