La prima volta dei sovrani spagnoli in Vaticano, Felipe invita il Papa

Rai News ESTERI

Città del Vaticano 30 giugno 2014 La prima visita all'estero dei nuovi sovrani spagnoli dopo l'incoronazione è in Vaticano, davanti a Papa Francesco. Il giovane Felipe VI, salito al trono poco più di dieci giorni fa, è stato ricevuto insieme alla consorte Letizia ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo re di Spagna, Felipe, nel suo primo viaggio internazionale, come re, ha incontrato, lunedì, il Papa, insieme a sua moglie Letizia. Il colloquio, in spagnolo, si è svolto in ... (In dies)

I reali di Spagna, Felipe VI e Letizia, sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco al Palazzo Apostolico. (euronews)

Cordialità, l'invito in Spagna, lo scambio di doni e anche di battute hanno caratterizzato l'udienza di Papa Francesco in Vaticano al nuovo Re Felipe VI di Spagna, incoronato dieci giorni fa, e alla Regina Letizia, durato circa 40 minuti al Palazzo Apostolico. (Adnkronos)

Antoine Camilleri, sotto-segretario ... Papa Francesco ha ricevuto nel Palazzo Apostolico Vaticano il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna. (Caserta News)

(TMNews) - I nuovi reali di Spagna, Felipe Vi e Letizia, hanno fatto visita oggi a Papa Francesco inVaticano, primo viaggio dal giorno dell'incoronazione. Città del Vaticano, 30 giu. (TMNews)

Tutto è cominciato con una batteria giocattolo, ricevuta in dono da mamma e papà quando aveva appena sei anni. (Cultura e Culture)