Ibarra-Camerano, corsa a due per la guida di Sky in Italia

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Da qualche giorno Maximo Ibarra, numero uno dell'ex monopolista olandese delle telecomunicazioni Kpn, e Luca Valerio Camerano, amministratore delegato dell'utility A2a, hanno ricevuto una proposta non vincolante per diventare il futuro ad di Sky in Italia, al posto di Andrea Zappia... (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il lungo processo di selezione, per individuare il top manager della pay tv satellitare si è concluso: è stato scelto l'ex dirigente di Wind, Vodafone,... (Milano Finanza)

Maximo Ibarra nuovo AD di Sky Italia dal 1° ottobre 2019. (Tvblog)

Sky annuncia che Maximo Ibarra, a partire dal 1 Ottobre 2019, assumerà il ruolo di Ceo di Sky Italia riportando ad Andrea Zappia. (Calcio e Finanza)

Si fanno quindi più insistenti i rumors che possa sostituire Zappia... (Milano Finanza)

Da WindTre a Sky, la nuova vita di Maximo Ibarra: a partire dal 1° ottobre 2019, assumerà il ruolo di Ceo di Sky Italia riportando ad Andrea Zappia. (Mondo3)

Sky Italia annuncia che Maximo Ibarra , a partire dal 1 Ottobre 2019 , assumerà il ruolo di CEO di Sky Italia riportando ad Andrea Zappia , che dallo scorso novembre è alla guida dell'area europea continentale di Sky. (Digital-News.it)